Cooperativa Casa Nuova Putignano

                                                    Cooperativa Edilizia  

  • Stato di avanzamento

    Le prime villette saranno consegnate a dicembre 2016. Il termine dei lavori è previsto per dicembre 2017. Sono in corso le prenotazioni e le assegnazione delle unità immobiliari.

    Sono in corso le prenotazioni e assegnazione delle unità immobiliari.

     

  • Piante e Schede Tecniche

  • Programma edilizio

    E’ prevista la realizzazione di 14 case a schiera di due piani ciascuna più seminterrato, progettate secondo i criteri di  bioarchitettura e risparmio energetico, conseguendo il massimo comfort abitativo e risparmio economico durante tutta la gestione dell’immobile.

    Inoltre la struttura portante, realizzata secondo la normativa attuale sull’antisismica, garantisce estrema sicurezza e durabilità.

    Ogni immobile si sviluppa su due piani di cui piano rialzato adibito a zona giorno e attrezzato con veranda esterna su giardino pubblico, mentre la zona notte è predisposta al piano primo. L’immobile dispone di una tavernetta al seminterrato e box auto.

    Esternamente sono predisposte aree a parcheggio esterne e aree adibite a verde condominiale con piante ornamentali.

     

    Arch. Elisabetta Labate

     

  • Ubicazione

    L’intervento è collocato nel quadrante sud-ovest del Comune di Putignano in Via San Cataldo, prossimo a Via Napoleone Bonaparte. L’edificio è localizzato in una zona semiperiferica residenziale in un sito già servito e adiacente a infrastrutture esistenti.

    Il programma si caratterizza per una fortissima valorizzazione ambientale con la previsione di giardini pubblici di quartiere attrezzati per il gioco e il tempo libero

 

Designed by  Tonchee Labate  ( tonchee74@gmail.com - 3801378365 )