Cooperativa Casa Nuova Putignano

                                                    Cooperativa Edilizia  

  • Stato di avanzamento

     

    Sono stati avviati i lavori di costruzione del programma costruttivo blocco B. Sono in corso le prenotazioni e le assegnazioni delle unità immobiliari.

     

  • Piante e Schede Tecniche

  • Programma edilizio

    E’ prevista la realizzazione di due edifici in linea dai tre a quattro piani, per complessivi 30 alloggi in assegnazione progettati secondo i criteri di sostenibilità e risparmio energetico, conseguendo il massimo comfort abitativo e risparmio economico durante tutta la gestione dell’immobile.

    Inoltre la struttura portante, realizzata secondo la normativa attuale sull’antisismica, garantisce estrema sicurezza e durabilità.

    Al piano terra sono collocati i box auto a filo stradale, aree a parcheggio esterne e aree adibite a verde condominiale con piante ornamentali e alcune di pertinenza agli alloggi al piano rialzato. Ai piani superiori gli appartamenti composti da soggiorno, cucina, 1/2/3 camere da letto, servizi, terrazze e balconi, posto auto.

     

    Arch. Elisabetta Labate

     

  • Ubicazione

    Il piano di zona 167 è collocato nel quadrante sud-ovest del Comune di Putignano tra Via I Maggio e Via Salvemini, prossimo a Via Napoleone Bonaparte. L’edificio è localizzato in una zona semiperiferica residenziale in un sito già servito e adiacente a infrastrutture esistenti.

 

Designed by  Tonchee Labate  ( tonchee74@gmail.com - 3801378365 )